IL BLOG PER UN'EVANGELO SOCIALE, D'INCORAGGIAMENTO E SENZA BARRIERE!
giovedì 4 marzo 2010
J.A.F. ITALIA IN RETE...
Carissimi,
ho il piacere di informarvi che da un po' di tempo ormai la nostra associazione e' in rete anche su face book con il suo gruppo , linka qui buona lettura!
qui troverai storie, consigli, riflessioni... e tutto ciò che può servire per rendere l'evangelo sociale di Gesu' e l'amore di Dio accessibile a tutti poichè Cristo e' e' l'unica soluzione di ogni problema. buona lettura... Dio continui a benedirti..
GLI UOMINI DEL LETTUCCIO....
...ma anche quello di far conoscere sensibilizzando i cuori dei credenti sull tutt'ora importantissimo e necessaio lavoro degli uomini del lettuccio...così Come allora anche oggi e' possibile e si deve aiutare,trasportare, spingerere chi e' malato davanti a Cristo Gesù colui che perdona e guarisce! (luca5:17-20,24,25 Gesù guarisce un paralitico) "17 Un giorno Gesù stava insegnando; e c'erano, là seduti, dei farisei e dei dottori della legge, venuti da tutti i villaggi della Galilea, della Giudea e da Gerusalemme; e la potenza del Signore era con lui per compiere guarigioni. 18 Ed ecco degliuomini che portavano sopra un letto un paralitico, e cercavano di farlo entrare e di metterlo davanti a lui. 19 Non trovando modo d'introdurlo a causa della folla, salirono sul tetto e, fatta un'apertura fra le tegole, lo calarono giù con il suo lettuccio, in mezzo alla gente, davanti a Gesù. 20 Ed egli, veduta la loro fede, disse: «Uomo, i tuoi peccati ti sono perdonati»....24 Ora, affinché sappiate che il Figlio dell'uomo ha sulla terra il potere di perdonare i peccati, "Io ti dico", disse al paralitico, "àlzati, prendi il tuo lettuccio, e va' a casa tua"». 25 E subito il paralitico si alzò in presenza loro, prese il suo giaciglio e se ne andò a casa sua, glorificando"
Nessun commento:
Posta un commento